spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Pavan sulla Juve: “Più cattiveria per superare l’Inter in classifica”

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan su tuttojuve.com ha commentato la sfida che attende stasera la Juventus contro il Genoa.

Le parole di Pavan:

“Per la Juventus la partita di stasera è importante: si vuole nuovamente la testa della classifica e rispondere all’Inter, cercando di porre la lotta scudetto a due, considerando che Atalanta e Napoli si scontrano tra di loro.

Le assenze dei bianconeri ci sono, proprio come a Lecce, Pjanic ed Higuain, dovranno essere bravi i sostituti a non far rimpiangere chi non c’è.

Per Bentancur la missione più difficile, non far rimpiangere Miralem Pjanic.

Qualche cambio ci sarà, da Buffon, passando per Demiral, Bentancur, già citato e poi da verificare o meno la presenza di Sami Khedira.

Il grande ritorno è quello di Cristiano Ronaldo.

Senza Higuain non convocato, la Juventus si affida molto alla voglia di vincere e di segnare di Ronaldo. La classifica dei cannonieri che lo lascia lontano dai primi, lo spinge e lo spingerà a trovare la via della rete.

Maurizio Sarri chiede di più, soprattutto in fase di attenzione e cattiveria sotto porta. A Lecce un po’ di sfortuna ma anche poca cattiveria nello sfruttare delle occasioni che potevano essere chiuse meglio.

A vedere il cinismo dell’Inter ieri, due occasioni e due gol, ci sarebbe da prendere esempio per superarli in classifica“.

- Advertisement -