spot_img
spot_img
domenica, Aprile 28, 2024

Bonucci: “Abbiamo promesso ai bambini del Bambin Gesù che stasera vinceremo per loro”

spot_imgspot_img

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, questa sera guiderà all’Olimpico di Roma la Nazionale Italiana contro la Grecia, nella sfida che potrebbe portare agli Azzurri la qualificazione a Euro 2020.

Per Bonucci quella di stasera sarà la sua 92esima presenza con la maglia della Nazionale, grazie alla quale entrerà nella top ten delle presenze in azzurro.

In classifica Bonucci ha superato Alessandro Del Piero, ed è preceduto da Facchetti con 94 presenze, Zambrotta con 98 e il compagno di squadra bianconero Chiellini con 103.

“Raggiungere le 100 gare? Dipende da Mancini. Intanto oggi abbiamo promesso ai bambini che vinceremo per loro, ha commentato Bonucci, nel corso della visita della Nazionale Italiana all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù.

Bonucci ha poi concluso:

“La qualificazione con tre giornate di anticipo sarebbe emozionante, nei miei 10 anni raggiungere un obiettivo con così largo anticipo non è mai successo. Si sta facendo un ottimo lavoro. E ora abbiamo il dovere di regalare una serata storica agli italiani“.

- Advertisement -