spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Plebiscito dei tifosi bianconeri per Matuidi: Deve andare via

spot_imgspot_img

Virgilio Sport, sul proprio sito web dedicato al calcio ed in particolare alla Juventus, riporta quello che è un autentico plebiscito dei tifosi bianconeri.

Sul portale sportivo si prende spunto dall’amichevole di Villar Perosa dove il ds Paratici tra un bluff e l’altro ha dato qualche piccola indicazione:

Khedira è una grande, resta con noi. Anche per Matuidi vale lo stesso”.

I giornalisti di Virgilio Sport sostengono però che “se per il tedesco le affermazioni del dirigente bianconero sono credibili, lo stesso non vale per Matuidi la cui situazione è ben più complicata”.

“In scadenza tra un anno, Matuidi vorrebbe un rinnovo che il club non intende concedergli ma al momento solo il Monaco ha timidamente bussato alla sua porta”.

Il portale sportivo riporta poi i commenti più interessanti dei tifosi della Juventus sui social proprio in merito agli esuberi, e scrive:

Da quel che si legge e da quel che filtra, Matuidi (come del resto anche Higuain e Dybala, tanto per citare altri due possibili partenti) non ha alcuna intenzione di lasciare la Juve ma per i tifosi il primo esubero di cui disfarsi è lui.

Sui social si nota un certo accanimento: Un altro parassita, ma la colpa è di Allegri che ha voluto tutti questi falegnami per non giocare a calcio, allegri la più grande sciagura della storia della Juve, non lo voglio più vedere a meno di 200 metri dal mondo juve, parassita, anche lui” .

O anche: “Io continuo a chiedermi com’è possibile che si facciano mettere i piedi in testa da un giocatore che a) è in scadenza l’anno prossimo b) non serve nel gioco di Sarri”.

Il popolo bianconero sul web è lapidario: “Matuidi ha l’europeo da giocarsi. Preferisci farsi un’anno in panchina? Contento lui contenti tutti e addio prossimo anno”.

Il rinnovo con aumento del falegname francese non è nemmeno quotato”, o anche: “Quanto godrò quando Sarri non farà fare mezzo minuto a questa gente che vuole rimanere per forza”.

Oppure: “Quello vuole rimanere , quell’altro pure , quell’ altro ama i tifosi ma qualcuno deve andare via e per via di qualche capriccioso non possono fare le valigie gente di 25 anni . La società deve avere di più il pugno duro se no finisce male”.

Qualcuno però prende le difese del francese: “Ma siete seri state parlando di un giocatore che ha vinto l’ultimo mondiale…Voi avete la segatura nel cervello”.

- Advertisement -