Gianluca Di Marzio: “La decisione della Juventus è quella di non autorizzare Dybala al Tottenham”

0
412
Db Torino 13/12/2015 - campionato di calcio serie A / Juventus-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza fine gara Paulo Dybala-Mario Mandzukic

Ore frenetiche per alcune delle trattative più importanti in casa Juventus in particolare quelle per Paulo Dybala e Mario Mandzukic, sulle quali è intervenuto il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che ha commentato:

“Sembrano per oggi destinati a rimanere a Torino Paulo Dybala e Mario Mandzukic.

Le ore frenetiche del calciomercato inglese potrebbero anche portare a stravolgimenti dell’ultimo minuto, ma in questo momento si registrano due no da raccontare.

Il primo riguarda la Joya. La decisione della Juventus, già paventata durante la mattina, è quella di non autorizzare la cessione al Tottenham, nonostante i passi avanti tra il giocatore e il club inglese.

Cessione quindi bloccata, così come quella di Mandzukic al Manchester United.

Rispetto a ieri sera, più avanza il tempo più sembra complicato il trasferimento in Inghilterra del croato, che avrebbe liberato un posto in attacco per la rosa a disposizione di Sarri.

Le ore a disposizione per chiudere la trattativa sono sempre meno e difficilmente si riuscirà a trovare una soluzione all’ultimo, cosa non gradita né alla Juventus né al giocatore stesso”.