spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Criscitiello al veleno su De Laurentiis: “mercato da eterni incompiuti”

spot_imgspot_img

Il Napoli resta sempre alla ricerca del colpo ad effetto che possa permettere ai tifosi di sognare lo scudetto.

La società partenopea ha acquistato ad inizio stagione il forte centrale Manolas dalla Roma, certamente un colpo importante, ma i tifosi sognano il nome in attacco, da James Rodriguez a Icardi.

Del mercato del Napoli ha parlato anche Michele Criscitiello, mai banale nelle sue esternazioni:

“Il Napoli sogna i big, i napoletani vogliono fare il grande salto, ma dopo aver iniziato molto bene con Manolas, De Laurentiis e Giuntoli si sono persi in autostrada“.

E prosegue:

“Due sono le cose: o esci al prossimo casello oppure vai avanti sperando di ritrovare la strada giusta. Si è perso Pepè, che senza l’accento sarebbe un’offesa a chi avrebbe dovuto prenderlo e non l’ha preso. Si aspettava James, Rodriguez ma adesso si cerca Bond”.

Il mercato degli azzurri sembra da eterni incompiuti, con i tifosi che criticano De Laurentiis perché non ha voglia di diventare grande ma allo stesso tempo non accettano le critiche dall’esterno; che sono le stesse mosse dai tifosi più accaniti.”

“ Il Napoli deve restare nel giro delle prime 4 e questo sarà, per il prossimo futuro, il vero obiettivo del Napoli. Bisogna solo essere chiari. Per lo scudetto gli azzurri non ci saranno, forse, neanche a questo giro.”

“ Stesso discorso vale per l‘Inter che deve darsi una mossa e può cambiare le sorti della stagione solo velocizzando due-tre operazioni importanti. Del Milan, in chiave scudetto, neanche parlarne anche se – senza riflettori accesi – Milan e Roma potrebbero avere dei vantaggi non da poco.”

Certamente non parole al miele quelle di Criscitiello. Il Napoli ora ha poco meno di un mese di tempo per cercare di effettuare il colpo grosso e tentare almeno di avvicinarsi alla Juventus in ottica scudetto.

- Advertisement -