Il consueto appuntamento del calciomercato su Sportitalia ieri si è rivelato più movimentato del solito.
Ieri sera è andata in onda su SportItalia una bruttissima lite tra il conduttore Michele Criscitiello e Patrizio, un tifoso napoletano in collegamento telefonico. Il tifoso aveva chiamato per esternare alcune rimostranze nei confronti di Criscitiello, ma i toni si sono subito alzati.
Il tifoso del Napoli è partito subito all’attacco:
“Ho delle rimostranze da farti”. Pronta la replica del giornalista: “Noi siamo sempre qui, non abbiamo paura di niente e di nessuno”.
Immediata la replica di Michele Criscitiello, che si è rivolto così al tifoso: “Ma chi sei? Nemmeno ti conosco, mettici la faccia e poi parli! Non mi atteggio, parla”.
Il tifoso del Napoli, ha incalzato: “Sei un ruffiano! Parli dalla mattina alla sera di Juventus, Inter e Milan”.
Criscitiello ha replicato ancora: “Così a casa mia non parli, ruffiano lo dici a tua mamma e tuo padre. Devi parlare con educazione. Se vuoi fare il napoletano, lo fai a casa tua”.
Il tifoso risentito va sul personale : “Tu sei un pecoraro di Avellino”
E poi: “Tu durante le trasmissioni parli solo 30 secondi del mercato del Napoli e ci ridi anche sopra. Ma non ti vergogni? Sei uno zerbino”
E ancora: “Ruffiano, parli di Napoli solo se rubano un orologio e non se compra un calciatore, ti vedo tutte le sere, hai fatto parlare Pedullà sul Napoli solo trenta secondi, ma che pensi che dormiamo?”
Criscitiello indignato attacca: “Stai irridendo una città, lo sai quale è il problema di Napoli? I napoletani come te. Cambia canale, la gente come te non la vogliamo.”
“Non rappresenti bene Napoli, i napoletani non sono così. Rappresenti la fetta negativa dei napoletani e stai così facendo un danno a tutti i tuoi concittadini”.
Ecco il video da Twitter:
Seconda parte… il #criscitiello svalvolato 🤣🤣🤣
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻#napoli #ossessionati pic.twitter.com/fPMA7Vbvd6— Sarri Maurizio 🚬 ◻◼ (@JuventusJay) July 25, 2019