I tifosi conquistati da Demiral. Sui social: “Juve, non venderlo!”

1
1408

Il rigore che ha contribuito a sancire a Nanchino la vittoria della Juventus sull’Inter ha acceso i riflettori sul difensore turco Merih Demiral.

Il difensore 21enne ha conquistato dirigenti italiani ed europei, spingendo Paratici a chiudere a giugno un’operazione da 18 milioni per portarlo a Torino.

L’arrivo in bianconero del difensore olandese Matthijs de Ligt, ha poi fatto scattare la corsa alle trattative per Demiral.

Con l’arrivo di de Ligt infatti, il numero dei difensori della rosa bianconera è salito così a cinque, e considerando che Sarri, come ha già avuto modo di spiegare, tende ad usare la difesa a due, i conti sono presto fatti.

Se si aggiunge anche la necessità di Paratici di fare cassa, è inevitabile che si pensi al turco Demiral in partenza.

Demiral si è trovato perfettamente a suo agio in campo, in totale sintonia con i suoi compagni, e a molti non è sfuggita l’esultanza dopo il rigore, con Cristiano Ronaldo, stessa grinta.

Il suo comportamento in campo ha conquistato i tifosi, e ha portato molti a pensare che possa diventare una pedina importante per la squadra.

E sui social sono in tanti quelli che si schierano a favore di una sua permanenza in bianconero:

“Se il rendimento è questo, è incedibile!”

“Teniamolo, è uno di noi

“Diamo Rugani al Milan e noi teniamo Demiral

“Il migliore dopo Chiellini

“Se riusciamo a tenere lui e de Ligt stiamo tranquilli per 15 anni”

“Che non si azzardino a vendere il cartellino di Demiral“.

1 COMMENT

  1. Vendere demiral sarebbe un grande errore a pura personalità co de ligt sarebbero una grande coppia difensiva i futuri difensori della juve

Comments are closed.