spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Cancelo svogliato in allenamento (VIDEO) Il fastidio dei tifosi: “Inaccettabile, da vendere subito”

spot_imgspot_img

“Il primo con un biglietto di uscita è Joao Cancelo, ha titolato la Gazzetta dello Sport in merito al terzino portoghese, ribadendo la volontà della Juventus di cederlo.

Il futuro del calciatore bianconero Joao Cancelo sembra quindi sempre più lontano da Torino, ma questo non sembra preoccuparlo eccessivamente.

Dopo una sola stagione, l’esterno portoghese è dato in partenza, inizialmente verso il City, ipotesi poi tramontata, e ora verso il Bayern Monaco o il Barcellona, entrambe interessate ad una trattativa.

In attesa di sviluppi delle trattative in corso, Cancelo è impegnato con la Juventus nella tournee in Asia, ma sembra non mostri nessun tipo di interesse negli allenamenti che stanno impegnando la squadra a Singapore.

La Juventus ha pubblicato su Twitter un breve video in cui vengono ripresi i giocatori in una fase dell’allenamento, e nelle immagini si nota un Cancelo svogliato e poco interessato ad eseguire gli esercizi, a differenza dei suoi compagni.

A seguito della pubblicazione del video, tra i tifosi è montata la rabbia per la pigrizia mostrata da Cancelo in allenamento e numerosi sono stati i commenti dei tifosi bianconeri, infastiditi dal suo comportamento:

“Si trascina, come se ci stesse facendo un favore, con questa testa si perderà per strada”

“Questo ragazzo pensa di stare ancora all’Inter…

“Se Cancelo è questo, vendere subito!

Cosa aspettate a far partire Cancelo? Si vede lontano un miglio che ha la testa da un’altra parte

Comportamento inaccettabile

Paratici e Nedved sanno meglio di noi cosa fare, da oggi non mi chiedo più perché fosse sul mercato

Joao mi ricordi me alle superiori quando facevo finta di fare ginnastica“.

- Advertisement -