spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

L’inter senza centravanti richiama Puscas per la tournée

spot_imgspot_img

Terminato il ritiro di Lugano, la preparazione degli uomini di Antonio Conte proseguirà come noto in Cina.

Questo pomeriggio, infatti, i nerazzurri partiranno da Milano alla volta di Singapore, prima tappa della tournée che vedrà l’Inter protagonista dell’International Champions Cup e della International Super Cup.

A sorpresa, vista l’attuale emergenza in attacco, tra i calciatori convocati da Conte per la tournée asiatica è presente anche il giovane attaccante classe ’96 Puscas.

In attesa di Lukaku e del ritorno di Lautaro Martinez, l’ex mister di Chelsea e Juventus ha gli uomini contati in attacco, anche a causa della totale rottura della dirigenza nerazzurra con Maurito Icardi.

Il giocatore Puscas è reduce dall’esperienza in Sicilia con la maglia del Palermo, conclusasi a causa della mancata iscrizione del club di viale del Fante alla prossima Serie B, e da un ottimo Europeo Under-21.

Per l’Inter andrei a piedi dall’altra parte del mondo – ha detto Puscas a Gazeta Sporturilor –. È il club a cui devo tutto, è un grande onore giocare di nuovo con la maglia della mia squadra del cuore”.

Il Palermo lo aveva acquistato la scorsa estate con la formula del prestito con obbligo di riscatto; obbligo che non si è concretizzato per via del fallimento della società rosanero.

Puscas, dunque, ha interrotto anzitempo le vacanze pur di rispondere alla chiamata di Conte e di volare in Asia.

Il club nerazzurro non ha ancora deciso il futuro di Puscas. Il romeno ha fatto bene anche nell’Europeo U21.

Di seguito, l’elenco completo dei convocati.

Portieri: Berni, Handanovic, Padelli;

Difensori: Bastoni, D’Ambrosio, Dalbert, De Vrij, Ranocchia, Skriniar, Ntube, Pirola;

Centrocampisti: Agoumé, Barella, Borja Valero, Brozovic, Candreva, Gagliardini, Joao Mario, Lazaro, Nainggolan, Perisic, Sensi;

Attaccanti: Longo, Politano, Colidio, Esposito, Vergani.

Nei prossimi giorni Godin, Vecino e Puscas si aggregheranno al gruppo in ritiro nella terra di Suning.

- Advertisement -