spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Futuro in bilico per Mandzukic

spot_imgspot_img

L’attaccante croato Mario Mandzukic si starebbe preparando a salutare la Juventus, e sarebbe alla ricerca di un’altra opportunità in un club preferibilmente europeo.

Mandzukic non rientrerebbe, infatti, tra le preferenze del nuovo tecnico bianconero Maurizio Sarri, avendo scarsa compatibilità con i suoi schemi, e questo darebbe il via libera ad una sua cessione.

Diverse le proposte per lui da vari club, tra i quali il Borussia Dortmund, che ha presentato un’offerta ufficiale che il croato starebbe valutando, dopo il tramonto dell’ipotesi cinese.

Come riportato da TuttoSport, l’attaccante croato sarebbe intenzionato a rimanere in bianconero, ma la Vecchia Signora sembra proprio intenzionata a dire addio al suo Mario.

L’attaccante croato, che ha collezionato 10 reti e 7 assist in 33 presenze durante l’ultima stagione in bianconero, ha comunicato al suo procuratore che non scioglierà le riserve sul suo futuro in tempi brevi.

L’obiettivo di Mandzukic è quello di poter ricevere altre proposte prima di effettuare una scelta, ma la sua segreta speranza è sempre quella di poter avere ancora qualche possibilità di rimanere alla Juventus.

- Advertisement -