spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Spinazzola ringrazia la Juve: “Lascio qui un pezzo di me”

spot_imgspot_img

Leonardo Spinazzola lascia la Juventus, per approdare alla Roma, all’interno di una trattativa che ha portato Luca Pellegrini a vestire la maglia bianconera.

La notizia è stata comunicata ufficialmente qualche ora fa:

Cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Spinazzola a fronte di un corrispettivo di € 29,5 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 26,6 milioni”.

Negli ultimi 12 mesi Spinazzola ha vestito la maglia bianconera, con la quale ha vinto lo Scudetto e la Supercoppa di Lega, facendo anche il suo esordio in Champions League, nella sfida di ritorno degli ottavi contro l’Atletico Madrid.

E Spinazzola dà il suo addio alla Vecchia Signora e ai suoi tifosi, con un messaggio sul suo profilo Instagram:

Grazie per avermi fatto vivere una stagione incredibile. Per avermi reso parte di una grande famiglia.

Lascio qui un pezzo di me. Porterò con me un pezzo di tutti voi.

Ma oggi inizia una nuova ed entusiasmante avventura. Grazie alla Roma per la fiducia dimostratami.

Per aver creduto fortemente in me. Farò del mio meglio per rappresentare questi colori e portare in alto il nome di questa città.

Affronterò questa nuova sfida con l’impegno, la dedizione e la passione che questi colori e fantastici tifosi meritano.

Una menzione particolare va inoltre alla lodevole iniziativa della società a sostegno della ricerca dei bambini scomparsi. Onorato di essere il primo a farne parte.

Grazie a tutti. A presto. Leo”

View this post on Instagram

Grazie per avermi fatto vivere una stagione incredibile. Per avermi reso parte di una grande famiglia. Lascio qui un pezzo di me. Porterò con me un pezzo di tutti voi. Ma oggi inizia una nuova ed entusiasmante avventura. Grazie alla @officialasroma per la fiducia dimostratami. Per aver creduto fortemente in me. Farò del mio meglio per rappresentare questi colori e portare in alto il nome di questa città. Affronterò questa nuova sfida con l’impegno, la dedizione e la passione che questi colori e fantastici tifosi meritano. Una menzione particolare va inoltre alla lodevole iniziativa della società a sostegno della ricerca dei bambini scomparsi. Onorato di essere il primo a farne parte. Grazie a tutti. A presto. Leo

A post shared by Leonardo Spinazzola (@spina_leo) on

- Advertisement -