spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Pavan su Madzukic: “La dolorosa partenza, ecco il primo della lista”

spot_imgspot_img

Il giornalista e opinionista sportivo Massimo Pavan ha commentato su tuttojuve.com le future mosse di mercato della Juventus, in vista della prossima stagione, che potrebbero prevedere un doloroso addio.

Le parole di Pavan:

“Ci possono essere dolorose partenze previste in casa bianconera, l’arrivo di Maurizio Sarri a Torino potrebbe portare ad un cambiamento negli uomini con alcuni giocatori che potrebbe partire, tra coloro che in questi anni sono stati parte fondamentale del progetto della Vecchia Signora.

In tanti sono in bilico e sicuramente ci potrebbe essere una minirivoluzione tre coloro che hanno superato i trent’anni, come per esempio Mario Mandzukic, uno dei calciatori simbolo per i tifosi degli ultimi anni che sarebbe molto vicino all’addio.

La Juventus sta valutando se sia il caso di valutare le offerte che sono arrivate da lui dalla Premier e dalla Cina e chiudere uno dei capitoli più belli degli ultimi anni.

SuperMario in queste stagioni è stato semplicemente eccezionale, ha segnato il gol della speranza con il Real, i gol della rimonta l’anno scorso ed ha timbrato il cartellino in tutte le gare più importanti contro le big della Serie A nel girone di andata, insomma un rendimento eccezionale.

Insomma, se la Juventus dovesse privarsi del croato sarebbe una dolorosa partenza, anche per i tifosi che hanno sempre visto in lui un vero e proprio eroe della curva.

L’addio oggi come oggi è possibile, la Juventus potrebbe ricevere offerte da Premier e Cina e se dovessero essere sui 15-20 milioni, totale plusvalenza la Vecchia Signora potrebbe anche lasciarlo partire“.

- Advertisement -