spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Bufera su Buffon per una foto in cui va a 155 km/h

spot_imgspot_img

L’ex portierone della Juventus, Gigi Buffon, in attesa di decidere del suo futuro, continua ad aggiornare i suoi tifosi attraverso i social, da cui è seguitissimo e molto amato.

In questa occasione però gli è mancata la prudenza, in tutti i sensi.

Buffon ha infatti pubblicato su Instagram una sua foto che lo mostra al volante della sua auto, accompagnata dal messaggio:

“L’unica regola del viaggio è non tornare come sei partito. Torna diverso”.

Ma l’attenzione dei suoi tifosi, com’era inevitabile, si è concentrata su alcuni dettagli della foto, che hanno creato polemiche e che hanno portato molte critiche al portiere:

“Marlboro rosse, senza cintura e si schizza a 155 km/h”.

Scatenati i commenti di molti tifosi delusi ma, tra i tanti, anche qualche commento a parziale difesa di Buffon: a onor del vero la cintura, seppur poco visibile in foto, era indossata.

Sono giorni decisivi per il futuro dell’ex portierone della Juventus, che dopo essere stato svincolato dal Paris Saint-Germain, si ritrova a riflettere su diverse offerte.

In molti hanno pensato che per Buffon fosse arrivato il momento di dare l’addio al calcio, ma è possibile che invece decida di accettare ancora un’altra sfida prima di annunciare il suo ritiro.

In queste ore si parla con insistenza di una possibile trattativa con il Porto, in cerca di un sostituto di Iker Casillas, che ha interrotto la sua carriera a causa di un infarto che lo ha colpito in campo mentre si allenava.

Un’ottima opportunità per Buffon ma non l’unica.

Infatti, secondo Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, a tentare Gigi Buffon ci sarebbe anche l’Atalanta, che in dote può portare la qualificazione in Champions League:

Acquisti da Champions per affrontare al meglio la massima competizione europea: questo l’obiettivo dell’Atalanta che si muove sul mercato per regalare innesti importanti a Gasperini“.

“Proprio in quest’ottica la società nerazzurra si sta muovendo per Gigi Buffon, svincolato dopo l’esperienza in Francia al PSG”.

“Su di lui però al momento è il Porto che ha presentato l’offerta migliore“.

“Il futuro dell’ex portiere della Nazionale è quindi verso il Portogallo, ma l’Atalanta è la squadra che sta cercando di convincere Buffon a restare in Italia“.

- Advertisement -