Pogba: Ora fa sognare davvero i tifosi della Juve

0
275

La Gazzetta dello Sport, poco fa ha pubblicato una notizia che fa sognare tutti i tifosi bianconeri.

Scrive la Rosea: “Sono bastate poche parole, arrivate dal lontano Giappone, per mandare in fibrillazione tre città: Manchester, Torino e Madrid”.

“Paul Pogba, a Tokyo per una tappa del tour promozionale di uno dei suoi sponsor, ha confermato l’intenzione di voler cambiare aria”.

Dopo questa stagione e tutto quello che è successo… Penso che per me sia un buon momento per una nuova sfida in un altro posto”, ha detto, senza citare la squadra dei suoi desideri.

Oramai come scrive La Gazzetta dello Sport, “quello che pare ormai sicuro è che Pogba lascerà l’Inghilterra: “Sono stato a Manchester per tre anni e ho fatto molto bene, ho vissuto alcuni bei momenti e altri brutti, come capita a tutti”, ha aggiunto”.

“Tra l’altro, – riporta sempre la Gazzetta – secondo il sito spagnolo Abc il centrocampista francese sarebbe addirittura pronto a non presentarsi al prossimo ritiro per forzare una cessione”.

“Il Manchester United per lasciarlo andare chiede, però, non meno di 180 milioni di euro”.

“Juventus e Real Madrid, ovviamente, sono spettatori interessati, e i tifosi già sognano”.

“Qualche giorno fa ci aveva già pensato Fabio Paratici a scaldare la piazza (“Il ritorno di Pogba? Dobbiamo aspettare il nuovo allenatore…”)”.

“Ora le dichiarazioni del centrocampista, che non sono un’implicita apertura al ritorno a Torino, ma che lasciano la porta aperta”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.