spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Higuain lascia Instagram

spot_imgspot_img

Giorni decisivi per il futuro di Higuain e sono molte le voci circolate in questi giorni, che in particolare davano l’argentino coinvolto in un potenziale scambio con la Roma per Manolas.

Sulle indiscrezioni circolate è poi intervenuto perentorio il fratello e procuratore di Higuain, Nicolas, che non ha lasciato dubbi sulla volontà dell’argentino:

“Con tutto il rispetto per le altre squadre di Serie A, se resta in Serie A è solo per la Juventus, è una questione di scelta personale e professionale“.

E forse per sottrarsi all’inevitabile curiosità dei tifosi sui social, Higuain ha deciso di lasciare Instagram, o almeno così è sembrato ai suoi followers.

L’argentino ha infatti pubblicato una foto solo con uno sfondo, accompagnato da quello che ha tutta l’aria di essere un ultimo messaggio:

“Ciao a tutti, vorrei comunicare che da oggi questo non è più il mio profilo ufficiale Instagram, grazie mille vi auguro una buona giornata”.

Higuain non ha comunque cancellato il suo profilo, non è quindi improbabile che abbia deciso di allontanarsi dai social solo in questo periodo decisivo per il suo futuro.

- Advertisement -