spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Follia della Juve per arrivare Milinkovic-Savic: Offerti Spinazzola e Romero alla Lazio

spot_imgspot_img

La Juventus si organizza nell’eventualità che possa sfumare il ritorno di Pogba.

Secondo Gol.com che riprende quanto scritto da ‘Il Corriere della Sera’, la Juventus nelle ultime ore sta accelerando per Sergej Milinkovic-Savic.

Non è infatti un segreto che il giocatore serbo sia l’obiettivo numero uno della Juventus per rinforzare il centrocampo e regalare a Sarri un giocatore che abbini fisico e tecnica.

Strappare il sì di Lotito – come afferma Gol.com – però sarà tutt’altro che facile.

Leggiamo infatti sul sitom sportivo: “La Lazio d’altronde Milinkovic-Savic addirittura 100 milioni di euro, cifra ritenuta decisamente eccessiva dalla Juventus che vorrebbe abbassare il prezzo con un paio di contropartite tecniche”.

Il primo nome offerto da Fabio Paratici al DS della Lazio Tare (fresco di riconferma) sarebbe quello dell’esterno Leonardo Spinazzola, perfetto per il 3-5 2 di Simone Inzaghi.

Il terzino, protagonista nel finale di stagione con la Juventus è in grado di giocare indifferentemente su entrambe le fasce.

Sempre secondo ‘Il Corriere della Sera’ la Juventus pur di arrivare a Milinkovic-Savic sarebbe pronta a sacrificare anche Cristian Romero, giovane difensore argentino già bloccato dai bianconeri e che sembrava destinato a restare un’altra stagione al Genoa.

La Juventus infatti in difesa ha deciso di puntare forte sul turco Demiral, ieri grande protagonista contro la Francia, che arriverà dal Sassuolo per 15 milioni di euro e rimarrà nella rosa bianconera della prossima stagione.

E proprio per il centrale del Sassuolo Fabio Paratici è volato in Turchia per assistere al match con la Francia.

Il turco ha convinto e il prossimo anno vestirà la maglia bianconera.

Il classe 2000 a gennaio era stato ceduto alla Fiorentina, ma i Viola non hanno depositato i documenti in tempo e così l’affare è saltato.

Ecco svelato il motivo per il quale “portare Romero subito alla Continassa non è più considerato prioritario e il difensore potrebbe essere invece girato alla Lazio nell’affare Milinkovic-Savic”, afferma sempre Gol.com sul proprio portale web.

- Advertisement -