spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Pista Guardiola: La figlia di Nedved scatena la curiosità sui social

spot_imgspot_img

Dopo l’addio di Massimiliano Allegri alla panchina della Juventus, da settimane è partito il toto allenatore e i nomi su cui si concentrano più indiscrezioni sono senza dubbio quelli di Pep Guardiola e Maurizio Sarri.

Visti i tempi, si tratta di lunghe e senza dubbio non semplici trattative con entrambi i tecnici, con l’obiettivo di far sedere sulla panchina bianconera, l’allenatore che maggiormente risponde alle aspettative della Vecchia Signora.

E nell’attesa, i tifosi seguono con molta curiosità le innumerevoli piste che conducono ad entrambi i tecnici, con la speranza che possano portare ad avere la conferma della notizia tanto attesa.

I sospetti in queste ore si sono concentrati particolarmente su Guardiola e, ad alimentarli è stata anche Ivana Nedvedfiglia del vice presidente della Juventus, Pavel Nedved.

Ovviamente tifosa juventina e molto attiva sui social, la ragazza ha risposto al commento di un tifoso curioso che le ha scritto: ‘Dillo che nella valigia c’è Guardiola…’, e al quale lei ha risposto con un like.

Certamente non una notizia, ma in queste ore in cui si stanno rincorrendo voci e smentite, potrebbe anche non essere improbabile che la figlia di Nedved possa avere fornito inavvertitamente un prezioso indizio.

- Advertisement -