Dopo l’addio di Massimiliano Allegri alla panchina della Juventus, da settimane è partito il toto allenatore e i nomi su cui si concentrano più indiscrezioni sono senza dubbio quelli di Pep Guardiola e Maurizio Sarri.
Visti i tempi, si tratta di lunghe e senza dubbio non semplici trattative con entrambi i tecnici, con l’obiettivo di far sedere sulla panchina bianconera, l’allenatore che maggiormente risponde alle aspettative della Vecchia Signora.
E nell’attesa, i tifosi seguono con molta curiosità le innumerevoli piste che conducono ad entrambi i tecnici, con la speranza che possano portare ad avere la conferma della notizia tanto attesa.
I sospetti in queste ore si sono concentrati particolarmente su Guardiola e, ad alimentarli è stata anche Ivana Nedved, figlia del vice presidente della Juventus, Pavel Nedved.
Ovviamente tifosa juventina e molto attiva sui social, la ragazza ha risposto al commento di un tifoso curioso che le ha scritto: ‘Dillo che nella valigia c’è Guardiola…’, e al quale lei ha risposto con un like.
Certamente non una notizia, ma in queste ore in cui si stanno rincorrendo voci e smentite, potrebbe anche non essere improbabile che la figlia di Nedved possa avere fornito inavvertitamente un prezioso indizio.
Intanto Ivana Nedved…#Guardiola 🤞 pic.twitter.com/MQgfC2Maji
— Ale Pirola (@PirolAle) June 2, 2019