spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Cucci sponsorizza Mourinho e ricorda agli juventini: “L’Inter tornò a vincere con Trapattoni, il più juventino dei tecnici”

spot_imgspot_img

Il giornalista sportivo Italo Cucci, sul Corriere dello Sport, si è soffermato oggi sul commento di un tifoso della Juventus.

Tifoso rimasto particolarmente deluso dalla scelta di Antonio Conte di approdare alla panchina dell’Inter, e definito dal tifoso stesso come traditore.

Il giornalista ha così risposto al tifoso juventino deluso, dalle colonne del Corriere:

Antonio Conte ha scelto in libertà il suo futuro, lasciandosi alle spalle non la Juventus ma il Chelsea e la Nazionale, che hanno evidenziato il suo valore“.

Cucci ha continuato il suo dialogo con il tifoso, commentando il futuro della panchina bianconera:

“Non so se verrà Sarri. Ma mi creda, trattando di ‘traditori’ io avrei ingaggiato Mourinho, quello che ho chiamato lo Special One Betrayer, il Grande Unico Traditore possibile: anche se l’ultima volta, in Champions, allo Stadium, ‘ha fatto l’orecchio’ per sentir meglio ‘il rumore del nemico‘, fossero pur pernacchie”.

“Se vuoi dare l’assalto alla Champions, cara Juve, devi armarti a dovere, con un Campione, un esperto di vittorie, non un novizio, salvo tu non voglia uno yesman: ma l’ha detto, Andrea Agnelli, i sissignore non li ama“.

“Chi, meglio di Don José da Setubal, può dare l’assalto all’Europa, lui che non dice ‘vincere è l’unica cosa che conta’ ma lo fa davvero, magari mettendo un pullman davanti alla porta? Lui, il Catenacciaro di classe”.

Cucci ha poi concluso richiamando alla memoria dei tifosi juventini le scelte del passato:

Ricordate una cosa, juventini: quando l’Inter volle tornare a vincere prese Trapattoni, il più juventino dei tecnici. Vinse, alla grande. Poi Giovanni, preso il gatto, dovette tornare a casa, a Torino, e la Juve pagò pegno, per riaverlo, dando all’Inter Dino Baggio”.

“E perché rivollero il Trap? Per rimettere a posto le cose dopo l’azzardo di Maifredi, il maestro di Bel Gioco. Il Sarri di quel tempo…”.

- Advertisement -