spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

L’avvocato del City: “Parlo a nome del club, Guardiola non vuole andare alla Juve”

spot_imgspot_img

Dopo la secca dichiarazione rilasciata ieri pomeriggio, l’avvocato e membro del Consiglio di Amministrazione del Manchester City, Alberto Galassi, intervistato dalla trasmissione radiofonica ‘Tutti convocati’, ha smentito la notizia circolata con insistenza ieri mattina, che darebbe Guardiola prossimo allenatore della Juventus.

L’avvocato del City ha commentato:

Non parlo a titolo personale, ma a nome del club. Non c’è la volontà di Guardiola di andare alla Juventus e ci sono due anni di contratto. Sarebbe ridicolo se il Manchester City non fosse al corrente di una presentazione di Guardiola alla Juve già fissata”.

Galassi ha proseguito con una dura accusa:

“Questa vicenda sarebbe ridicola, se non fosse che uno dei due club è quotato in borsa. Faccio i complimenti alla Juventus per come è gestita, sono anche amico di Nedved, ma qui qualcuno sta speculando“.

“Voglio direi ai tifosi della Juventus che non tutti i sogni sono destinati a realizzarsi e Guardiola in bianconero nel corso dell’estate è tra questi. Mi è stato chiesto di prendere una posizione ufficiale e l’ho fatto, sorrido per queste cose, ma noi oggi, con questo intervento, non aggiungiamo più altro sulla questione“.

Guardiola è seccato perché nessuno gli crede. È una persona seria, non gli piace non venire creduto quando parla. Rispettiamo la Juventus, vedremo chi sarà il loro prossimo allenatore”.

“Diciamo che quel giorno di cui tanto si parla, io non andrei a Torino a vedere la presentazione di Guardiola. Meglio uscire con una bella ragazza o andare al mare…”, ha concluso l’avvocato Galassi.

- Advertisement -