spot_img
spot_img
mercoledì, Maggio 1, 2024

Icardi risponde alle critiche: “Parlano i numeri”

spot_imgspot_img

Dopo un lungo e stancante periodo, in cui si sono susseguite indiscrezioni e schermaglie tra le parti, la dirigenza dell’Inter a breve definirà la situazione di Mauro Icardi, che in questi mesi ha impensierito non poco i nerazzurri.

Mesi di contrasti esposti sotto i riflettori, soprattutto per volere della moglie-agente di Icardi, Wanda Nara, che ha infastidito oltremodo la dirigenza nerazzurra.

Contrasti irrisolti, che porterebbero a pensare alla decisione da parte dell’Inter, di fare a meno dell’argentino, seppur dal talento indiscutibile.

L’Inter infatti sembra decisa e intenzionata a mettere in piedi la squadra per la nuova stagione, in cui potrebbe non trovare spazio l’argentino Icardi.

Intanto però il bomber continua a ribadire la sua volontà di rimanere all’Inter, sia con messaggi sui social, che con dichiarazioni attraverso la sua agente-moglie.

Molte le critiche rivolte a Mauro Icardi, anche dalla tifoseria nerazzurra, soprattutto per il suo rendimento, considerato non in linea con le passate stagioni.

E proprio a questa critica ha voluto rispondere Icardi, attraverso il suo profilo Instagram, facendo un riepilogo dei numeri e mettendo in rilievo presenze, gol ed assist collezionati con la maglia nerazzurra:

Appena qualche giorno fa Icardi aveva pubblicato un altro messaggio, sempre su Instagram in cui ribadiva la sua volontà di restare all’Inter:

“Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla Società la mia intenzione di rimanere all’Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all’Inter la volontà di rimanere perché l’Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre“.

Non rimane che attendere le mosse della dirigenza nerazzurra, ma sembra ormai chiaro che Icardi potrebbe essere uno degli elementi che questa estate potrebbero lasciare Milano.

Sprint finale, dunque, che chiuderà una lunga e complicata trattativa, il cui esito sembra scontato a molti.

Vista la delicata situazione vissuta da Icardi all’Inter, per la Juventus potrebbe essere il momento opportuno per tentare l’affondo, con l’obiettivo di portare a Torino il bomber argentino.

- Advertisement -