spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Criscitiello smentisce le clamorose indiscrezioni: “Guardiola non rientra nei piani della Juventus”

spot_imgspot_img

Dopo l’addio di Massimiliano Allegri, la Juventus è alla ricerca del prossimo allenatore per la sua panchina, e proprio in merito a quest’argomento, è intervenuto il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, nel corso della trasmissione Sportitalia Mercato.

Il giornalista ha fatto il punto sulla situazione della panchina bianconera, e ha smentito le clamorose indiscrezioni che nel corso della giornata di ieri erano circolate con insistenza, sul passaggio di Pep Guardiola alla Juventus.

Le parole di Criscitiello:

Noi crediamo di essere sempre chiari, poi le notizie si prendono, si sbagliano, ma bene o male vi diamo sempre degli indizi per arrivare poi a dama”.

“Nelle ultime ore, alcuni colleghi, hanno riportato una notizia di un ‘Tutto fatto, Guardiola alla Juventus, contratto di quattro anni’. Noi siamo in diretta, ci guardiamo un attimo in faccia e diciamo: ok, abbiamo cannato completamente tutto, chiediamo scusa e facciamo gli applausi ai colleghi”.

“E ci sta: si arriva prima e si arriva dopo su una notizia. Però poi proviamo a verificare il tutto. Noi, in diretta, abbiamo provato a verificare questa notizia di Guardiola alla Juventus per i prossimi quattro anni e la notizia che possiamo darvi, è che Guardiola non rientra nei piani della Juventus“.

Guardiola non sarebbe nella lista della Juventus, continuiamo a seguire quei nomi, nell’ordine: Sarri, Inzaghi“.

“Poi tutto può succedere nella vita, tutto può succedere nel calciomercato, ma noi oggi, in maniera leale, noi che facciamo calciomercato da un po’, non siamo in grado di darvi una conferma sulla notizia che sta circolando oggi. Anzi ci sentiamo di darvi una smentita“.

Continuiamo a seguire la pista Sarri, con l’altra pista Inzaghi che teniamo un po’ più defilata“.

- Advertisement -