spot_img
spot_img
giovedì, Maggio 2, 2024

Cancelo, senza Allegri è certa la sua riconferma

spot_imgspot_img

Secondo quanto riportato da Sky Sport uno dei punti di rottura fra la Juventus e Massimiliano Allegri è stato il terzino Joao Cancelo.

L’allenatore spingeva per l’allontanamento del terzino, ma per preservare l’investimento da 40 milioni il club bianconero spingeva per la sua permanenza.

Si è arrivati alla rottura con l’allenatore e il futuro del terzino portoghese sarà ancora in bianconero

Intanto sempre attraverso il portale sportivo di Sky si apprende che “È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto Joao Cancelo”

Il terzino era stato vittima di un infortunio accusato nel corso dell’ultimo match di campionato contro l’Atalanta.

Il terzino portoghese della Juventus, che nella gara dell’Allianz Stadium valida per la 37^ giornata di Serie A e terminata con il risultato di 1-1 aveva riportato la frattura delle ossa nasali, è stato operato con successo dal dottor Tubino.

Presto, dopo un breve periodo di stop, potrà riprendere l’attività agonistica.

Nulla di grave dunque per Cancelo, il quale però probabilmente non sarà a disposizione per l’ultima giornata del campionato 2018/19.

A fare chiarezza sulle condizioni di Cancelo è stata la stessa Juventus, che attraverso i propri canali ufficiali ha diramato questo report medico: “Joao Cancelo – si legge – è stato oggi sottoposto ad un intervento, ad opera del Dott. L. Tubino, di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nella gara con l’Atalanta di domenica sera”.

Conclude il comunicato: “L’intervento è perfettamente riuscito e il portoghese potrà riprendere l’attività dopo un breve periodo di convalescenza”.

Simile a quello di Cancelo è l’infortunio dell’ultim’ora di Mario Mandzukic.

Come comunicato ufficialmente dal club bianconero, l’attaccante si è sottoposto oggi ad un intervento chirurgico di settoplastica in Croazia.

Quest’ultima operazione, molto probabilmente, lo costringerà a concludere anzitempo la propria stagione.

Un’operazione al setto nasale, molto simile a quella che ha affrontato appunto nei giorni scorsi Joao Cancelo.

- Advertisement -