spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Pistocchi sul dopo Allegri: “Inzaghi alla Juve sarebbe come fare un passo indietro”

spot_imgspot_img

Il giornalista Maurizio Pistocchi, intervistato dalla trasmissione ‘Un Calcio Alla Radio’ in onda su Radio CRC, ha commentato le varie ipotesi in circolazione, riguardanti le panchine di alcune delle più importanti squadre della Serie A.

“Al Chelsea c’è una situazione molto complicata perché è da un anno che il presidente non si vede. Sarri ha un contratto ancora di due anni ma ci sono molti club che pensano a lui tra inglesi e italiane come Juventus e Milan“.

Conte ha già da mesi un accordo con l’Inter, e con la Roma è stato solo un discorso di cortesia“.

Ancelotti è molto felice a Napoli tra città, ambiente e società e conoscendolo come persona, uno sgarbo del genere non lo farebbe mai. Diversa sarebbe la situazione se si rendesse conto che non vengono rispettate le promesse fatte in precedenza”.

“Secondo me, una persona che contatta Gasperini per il Napoli non capisce nulla perché è un allenatore che ricerca forza e fisicità e il Napoli non ha giocatori che possano garantire ciò”.

“Alla Roma va Gasperini, all’Inter, Conte. Tutti vorrebbero Sarri, e il Milan sarebbe un’ottima possibilità senza Higuain, che torna alla Juventus e sono problemi della Vecchia Signora su come reindirizzarlo”.

Pistocchi ha poi concluso con un commento critico all’indirizzo della Vecchia Signora:

“La forza della comunicazione della Juventus sta nell’aver fatto passare un esonero come un trionfo“.

- Advertisement -