spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Buffon presente allo Stadium per Barzagli, nello stesso giorno del suo addio di un anno fa (VIDEO)

spot_imgspot_img

Nel giorno dell’addio, Gigi Buffon ha reso omaggio al difensore bianconero Andrea Barzagli, in occasione della sua ultima partita con la Juventus allo Stadium.

La Juventus ha dato così ufficialmente l’addio al suo grande difensore, nel giorno dei festeggiamenti per l’ottavo scudetto consecutivo.

Ed esattamente un anno fa, il 19 maggio 2018, la Vecchia Signora salutava il suo numero uno Gigi Buffon, nella sua ultima partita giocata all’Allianz Stadium con la maglia bianconera.

Le emozioni arrivano però all’ingresso in campo di Andrea Barzagli. Ad accoglierlo tutti i compagni di squadra con anche Gigi Buffon tra loro.

Stadium in lacrime. Barzagli, sorpreso dalla presenza di Gigi Buffon, si ferma lo abbraccia e lo bacia! Emozioni indimenticabili

Un giorno indimenticabile ed emozionante per Buffon e i suoi tifosi, che omaggiarono il loro portierone con un lunghissimo applauso all’uscita dal campo.

La Juventus, nel giorno della festa per lo scudetto, ma anche degli addii, a Barzagli e ad Allegri, ricorda in un video pubblicato su Twitter l’addio a Buffon:

- Advertisement -