spot_img
spot_img
sabato, Maggio 18, 2024

Avvelenato il cane del giornalista Sky Riccardo Trevisani. Grande solidarietà sul web

spot_imgspot_img

L’inviato di Sky, Riccardo Trevisani, al rientro dalla sua trasferta in Spagna, dove ha seguito la sfida di Champions League tra il Barcellona e il Liverpool, ha trovato la sua cagnolina Oly senza vita, a causa di un avvelenamento.

I delinquenti che hanno messo fine alla vita del povero animale, hanno approfittato dell’assenza del giornalista, che al suo rientro a casa dalla trasferta ha fatto la macabra scoperta.

Grande il dolore del giornalista che ha condiviso il triste momento con uno splendido messaggio su Instagram che ha fatto il pieno di like e commenti.

Moltissima l’indignazione suscitata dall’evento che ha coinvolto il giornalista, e molti i commenti di solidarietà da parte di tanti tifosi, che hanno capito e condiviso il momento di grande tristezza vissuto dal giornalista.

Ma anche, incredibilmente, qualche commento di grande astio, come spesso capita di questi tempi sui social, come ad esempio: “Mi dispiace, anche perché sicuramente era leale molto più di te”.

Le belle parole dedicate alla Principessa Oly da parte di Trevisani:

“Ce l’avete portata via, avvelenata con una polpetta bastarda e vigliacca. Come voi. Ma i 13 anni di amore, corse e coccole, resteranno nel cuore. Per sempre. Ciao Principessa Oly. ❤️ Sei bellissima”.

- Advertisement -