venerdì, Settembre 20, 2024

Tifosi del Napoli umiliano Callejon restituendogli la maglia (VIDEO)

Periodo di grandi malumori per i tifosi del Napoli, che dopo le contestazioni contro il presidente Aurelio De Laurentiis e contro il tecnico Carlo Ancelotti, sono passati a mostrare apertamente il loro malcontento anche contro i giocatori.

Dopo la sconfortante eliminazione dall’Europa League per mano dell’Arsenal, regna grande delusione in casa del Napoli, e i tifosi azzurri ora ce l’hanno con tutti, nonostante la vittoria contro il Frosinone.

Un secondo posto in classifica mal digerito, ad un’abissale distanza dalla Juventus capolista, in una stagione anonima ed ennesima senza titoli, che ha visto l’uscita del Napoli da tutte le competizioni.

Tutti questi motivi oggi hanno scatenato la contestazione anche nei confronti del calciatore spagnolo Callejon, protagonista di un episodio mortificante.

Al termine della gara, che ha visto il Napoli vincere per 2-0 contro il Frosinone, Callejon, che oggi ha raggiunto le 300 presenze con la maglia del Napoli, si è visto restituire in malo modo la maglia che poco prima aveva lanciato ai tifosi, accompagnata dalle urla: “Meritiamo di più”.

Un piccolo gruppo di tifosi azzurri, tra duemila, ha deciso di rovinare la festa di Callejon, con una contestazione che ha mortificato il calciatore spagnolo e tutti gli altri tifosi presenti allo stadio.

Con il lancio della sua maglia, Callejon intendeva salutare i tifosi e ringraziarli per i sacrifici fatti per seguire il Napoli, nonostante la deludente stagione.

Il calciatore è rimasto incredulo davanti ad un gesto così irrispettoso da parte dei tifosi, ha raccolto la sua maglia e si è allontanato con la testa bassa.

Il compagno Mertens si è poi recato in direzione della curva a chiedere ai tifosi il perché di quel mortificante gesto, nei confronti di un calciatore il cui impegno non è mai stato in discussione.

Mertens ha poi applaudito polemicamente i tifosi ed è andato via insieme ai suoi compagni:

spot_imgspot_img