spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Conte di passaggio a Roma scatena i tifosi. Ma è stato avvistato anche al “Grande Torino”

spot_imgspot_img

Lo riportano un po tutti i quotidiani sportivi.

Antonio Conte di passaggio a Fiumicino, dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza a Porto Cesareo, nella sua terra d’origine, in Salento.

La notizia ha fatto in pochi minuti il giro del web e subito a Roma i tifosi si scatenano. Ecco alcuni commenti riportati sulla versione online della Gazzetta dello Sport:

Ci siamo. È pronto”, si legge sulla Gazzetta.

Scrive ancora la Gazzetta dello Sport: “Non c’è romanista che non abbia visto la foto su Instagram di un tifoso, Vittorio, che gli ha chiesto un selfie all’aeroporto”.

“Non è stato l’unico, tutti quelli che hanno incrociato Conte o gli hanno chiesto una foto, oppure hanno provato ad indagare su quale sarà la sua prossima destinazione”.

“Conte, sorridendo e anche un po’ stupito da tanta attenzione per un semplice volo, è stato disponibile con tutti, ma si è limitato a dire: “Vado a Torino perché lì ho casa”.
In effetti Conte va davvero a Torino, tanto è vero che poche ore dopo è stato intercettato allo stadio “Grande Torino” per la partita tra il Toro ed il Milan.

A a Roma ormai è scattata la psicosi Conte. La stragrande maggioranza dei tifosi inizia a crederci davvero (anche se qualcuno che gli rinfaccia il passato juventino c’è, ma si tratta di una minoranza), ma dopo la debacle del Milan a Torino, resta più che mai accesa la pista che lo vorrebbe alla corte di Leonardo.

Antonio Conte tra l’altro, già la scorsa estate era già stato avvicinato al Milan.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il club giallorosso ha offerto al tecnico leccese un triennale da 9,5 milioni di euro a stagione, più l’ingaggio di gran parte del suo staff tra cui il preparatore Bertelli.

E Conte, dalla sua, starebbe pensando seriamente se accettare o meno la proposta. La Roma fa sul serio: una cifra così alta per un allenatore non è mai stata spesa nella Capitale dai tempi di Fabio Capell​o.

- Advertisement -