spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Georgina festeggia lo scudetto: “Campioni Juve, campione Ronaldo”

spot_imgspot_img

Per la Juventus il momento dei festeggiamenti, decisamente con largo anticipo rispetto alla chiusura del campionato, è arrivato.

I bianconeri hanno festeggiato in campo con i tifosi presenti all’Allianz Stadium, dopo la partita con la Fiorentina.

E ai festeggiamenti per la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo si è unita anche Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo.

Presente in tribuna all’Allianz Stadium, Georgina ha assistito all’ennesima vittoria della Juventus, conquistata anche grazie al sempre prezioso contributo di CR7, protagonista di ogni match.

Tanta la felicità della compagna di Ronaldo, accompagnata da moltissima soddisfazione per il risultato raggiunto dal compagno.

Al termine della gara, Georgina ha poi dedicato una bella foto su Instagram al suo Ronaldo, accompagnandola con le parole:

“Campioni Juve, campione Cristiano”

Georgina segue spesso allo stadio le partite di Cristiano Ronaldo. Qualche settimana fa avevano fatto il giro del mondo le sue lacrime, a seguito dell’impresa di CR7 contro l’Atletico.

Georgina aveva commentato così le sue lacrime:

“Mi ha tanto emozionata vedere riflessi sul campo la sua costanza e il suo duro lavoro. Ogni volta che vado allo stadio per sostenerlo e per godermi il suo talento. Sono molto orgogliosa di lui. Io una wag? Non sapevo neanche cosa volesse dire questa parola, prima che la usassero per riferirsi a me”.

Anche Ronaldo, al termine della gara ha espresso la sua felicità per il traguardo raggiunto, e ha pubblicato un video sul suo account ufficiale Twitter, accompagnandolo con queste parole:

“Campioni d’Italia! Orgoglioso di contribuire a scrivere la storia di un club eccezionale, che mi ha fortemente voluto e per il quale sono onorato di giocare. Sono felice. Siamo un gruppo forte e straordinario! Grande Juve“.

Un bel messaggio di ringraziamento che ha fatto il pieno di like e commenti, e ha entusiasmato i tifosi bianconeri.

Il video ripercorre la sua prima stagione in maglia bianconera, fino all’arrivo del suo primo scudetto italiano:

- Advertisement -