spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Bonucci fa visita ai piccoli calciatori della Bsr Grugliasco

spot_imgspot_img

Periodo complicato per il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, e i suoi tifosi.

E forse per ritrovare un po’ di serenità e per regalare un momento di felicità a dei piccoli tifosi, Bonucci si è presentato al campo sportivo del Bsr Grugliasco Calcio.

Molta la sorpresa dei bambini che hanno ricevuto l’inattesa e speciale visita, e hanno posato insieme al giocatore bianconero per delle foto che poi sono state pubblicate nella pagina Facebook della squadra sportiva:

Bonucci nel campo del Bsr Grugliasco !!!! 🔴⚪🔴⚪🔴⚪

Publiée par Bsr Grugliasco Calcio sur Vendredi 19 avril 2019

Un momento di distrazione per il difensore bianconero, che negli ultimi giorni ha subito l’assalto dei tifosi, probabilmente molto amareggiati per l’eliminazione dalla massima competizione europea.

Il difensore della Juventus, a seguito della deludente gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax, ha pubblicato un messaggio su Instagram, in cui esprimeva la sua amarezza per il risultato della gara, ma anche di speranza per il futuro.

“Il bello dello sport e soprattutto del calcio sono le emozioni. Quelle emozioni che fanno vibrare il cuore di ogni tifoso, di ogni giocatore. Queste emozioni ti possono portare fino alla luna se sono positive ma allo stesso tempo farti sprofondare se sono negative. Ma il bello dello sport e del calcio è che hai sempre modo di riprovarci, hai sempre una nuova sfida da affrontare, hai subito un nuovo obiettivo da darti. Perché chi insegue un sogno ha il diritto di poter sbagliare ma ha il DOVERE di non mollare mai. Di accettare, di migliorare e di riprovare. A cominciare da ora. #FinoAllaFine”.

Un messaggio con il quale pensava di raccogliere consensi e che invece ha scatenato il malumore dei tifosi che hanno contestato e attaccato, anche pesantemente, Bonucci.

Molti i messaggi all’ex centrale rossonero da parte dei tifosi del Milan, che non gli hanno mai perdonato il ritorno alla Juve nella scorsa stagione, ma anche degli stessi tifosi bianconeri:

“Pedala e non scrivere Leo”, “Senza Chiellini non fai nulla, sei peggio di Rugani”, “Inseguitelo anche nei secondi tempi questo sogno”, “Basta parole. Mi avete deluso, tanto! Ogni anno stesse parole e sempre la solita frase”, sono solo alcuni dei messaggi, tra i più moderati, che sono arrivati a Bonucci in risposta al suo messaggio.

Insomma, la delusione dei sostenitori della Vecchia Signora per l’eliminazione dalla Champions è ancora viva, e non è improbabile che si possa manifestare anche in occasione della partita contro la Fiorentina all’Allianz Stadium.

- Advertisement -