spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

I tifosi juventini si vendicano del Napoli: “Alvino, non ride più?” (VIDEO)

spot_imgspot_img

Quella di martedì è stata una serata amara per la Juventus e i suoi tifosi.

Infranto il sogno europeo, la Vecchia Signora è stata eliminata dalla Champions League per mano dell’Ajax.

Il gol di Cristiano Ronaldo ha regalato l’illusione, ma non è bastato a evitare una serata da incubo.

Il fischio finale all’Allianz Stadium ha gelato i bianconeri e i loro tifosi, impietriti davanti ad un risultato decisamente inatteso.

E nel momento più triste della stagione per i tifosi juventini, sono arrivati gli sfottò di rito da parte delle tifoserie rivali.

Molta l’ironia e la derisione, soprattutto da parte di tifosi napoletani che hanno festeggiato l’uscita dalla Champions League della Juventus, addirittura con i fuochi d’artificio.

E uno dei tifosi napoletani che più ha mostrato soddisfazione per la mancata qualificazione della Vecchia Signora è stato il giornalista Carlo Alvino.

Il giornalista, noto tifoso del Napoli, non si è fatto sfuggire l’occasione per deridere la Juve e i suoi tifosi, in particolare con un video.

Un video della sua risata, postato su Twitter, che ha fatto il giro del web, regalando qualche momento di divertimento ai tifosi napoletani, e molta rabbia ai tifosi juventini.

Ma, ironia della sorte, ad appena due giorni di distanza, l’Arsenal aspettava al varco il Napoli. E al San Paolo non c’è stata nessuna speranza per gli azzurri contro l’Arsenal, che ha provveduto a bistrattarli, proseguendo poi la sua corsa in Europa League.

E l’eliminazione del Napoli dalla competizione europea ha subito scatenato la vendetta dei tifosi juventini.

I social sono stati invasi dai commenti pungenti dei tifosi juventini, tra i quali:

“Vedere il Napoli eliminato è come vincere una Champions League!”, “Ridicoli! Non vincerete mai”, “Sapete festeggiare solo le sconfitte della Juve”, “Non sento i fuochi d’artificio!”

E moltissimi juventini non hanno dimenticato la risata di Carlo Alvino, tanto che subito dopo la sconfitta del Napoli, sono stati in tanti a chiedere:

“Ma Alvino ora non ride più?”, “Vi prego fatemi vedere la faccia di Alvino”, “Ora cosa dirà Alvino fino a fine stagione?”

Uno dei tanti video su Twitter:

Anche la redazione di tuttojuve.com ha commentato l’eliminazione del Napoli dall’Europa League:

“È durata appena due giorni la gioia di una larga parte di tifosi, opinionisti, comici e vip napoletani. Un’invasione di post sarcastici sui social, risate sguaiate come quelle del giornalista Carlo Alvino, il flacone dello sgrassante marca “Ajax” mostrato ai suoi fans come un trofeo da Peppe Iodice, le battutine sarcastiche del giornalista di Repubblica Marco Azzi, e persino i fuochi d’artificio sparati in città per festeggiare l’eliminazione dalla Champions League dell’odiata Juventus, incappata secondo tantissimi leoni da tastiera campani in una stagione fallimentare”.

“Rispetto comunque per il Napoli e per il suo allenatore, che hanno probabilmente dato e ottenuto il massimo con la rosa a disposizione. Un po’ meno per chi ha goduto, ironizzato e festeggiato dopo l’eliminazione della Juventus. Loro un titolo, seppur platonico, l’hanno conquistato anche quest’anno: la Coppa dei Chiacchieroni“.

- Advertisement -