spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Dybala: “I capitani soffrono ancora di più per le sconfitte”. Spunta il like di Icardi

spot_imgspot_img

È grandissima la delusione per la Juventus e i suoi tifosi per la mancata qualificazione alle semifinali di Champions League.

Ha vinto l’Ajax, che con il suo gioco efficace e intenso, ha permesso di regalare agli olandesi una notte magica e ai tifosi bianconeri una serata da dimenticare.

E a cercare di dimenticare in fretta ci prova anche Paulo Dybala.

L’attaccante bianconero, che è entrato in campo contro l’Ajax con la fascia di capitano al braccio, ha pubblicato su Instagram un bel messaggio in cui si intuisce tutta la sua sofferenza per l’eliminazione dalla Champions League, ma anche la sua speranza per il futuro:

“I capitani soffrono ancora di più per le sconfitte. Le superano lentamente, in silenzio. Il dolore passerà, ma il bello dello sport è che c’è sempre un altro trofeo, un’altra Coppa, un’altra stagione. Vamos!”

Il post ha fatto il pieno di commenti, superando il milione di like, tra cui è apparso anche quello del connazionale Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter.

Per la Juventus e il suo capitano Paulo Dybala non è certo un periodo disteso, e in più occasioni l’argentino ha manifestato la sua grande insoddisfazione.

Non coinvolto nelle sfide più importanti della stagione, l’attaccante bianconero ha progressivamente perso il suo entusiasmo.

Perdita di entusiasmo e aumento di malumore, che ha portato Dybala a esternare la sua insoddisfazione in maniera plateale, comportamento non gradito in casa dei bianconeri.

Come nella partita contro il Milan, in cui per l’argentino è arrivata la rabbia dopo l’esultanza per il gol segnato su rigore, che ha portato in pareggio la Juventus contro il Milan.

Nell’ultima partita di Champions contro l’Ajax, Allegri ha schierato in campo la Joya con la fascia da capitano fin dal primo minuto, ma l’argentino non ha poi potuto disputare il secondo tempo a causa di un infortunio che lo terrà lontano dal campo per 15 giorni.

Nelle prossime settimane si saprà qualcosa in più sul suo futuro.

- Advertisement -