spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Il messaggio di speranza di Bernardeschi: “Non si ferma il grande sogno”

spot_imgspot_img

È grandissima la delusione per la Juventus e i suoi tifosi per la mancata qualificazione alle semifinali di Champions League.

Ha vinto l’Ajax, che con il suo gioco efficace e intenso, ha permesso di regalare agli olandesi una notte magica e ai tifosi bianconeri una serata da dimenticare.

E a cercare di dimenticare in fretta ci prova Federico Bernardeschi.

Il calciatore bianconero ha pubblicato su Instagram un bel messaggio di speranza per i tifosi, prendendo in prestito anche una bellissima frase dell’indimenticato John Lennon:

“Ci sono giorni come questo, giorni che ci fanno essere tristi, inca**ati e delusi, giorni che vorresti finissero subito, ma che invece dureranno come qualsiasi altro giorno meraviglioso, perché è proprio da questi giorni che si impara, ci si rialza e si programmano obiettivi futuri da conquistare. Non è una sconfitta, non è una delusione che può fermare il grande sogno, l’obbiettivo comune, il grande successo che arriverà. Perché è da giorni come questi che si raggiunge l’obiettivo. Passo dopo passo, vittoria dopo vittoria, sconfitta dopo sconfitta, tutti assieme #finoallafine. “Tutto andrà bene alla fine, se non va bene non è la fine.“ John Lennon”.

Uno smacco non indifferente è quello personale di Cristiano Ronaldo, visto che mancherà, dopo otto anni, alle semifinali di Champions League, dove aveva regnato insieme al Real Madrid.

La sua espressione all’uscita dal campo al termine della gara, non ha lasciato alcun dubbio sulla delusione e amarezza che CR7 deve aver provato in quel momento.

Delusione che passerà con il tempo, per i bianconeri e i suoi tifosi.

E un incoraggiamento è arrivato da illustri ex bianconeri, come Claudio Marchisio, che ha dedicato alla Vecchia Signora e ai suoi ex compagni di squadra, belle parole di consolazione:

“Quando un sogno va in frantumi devi avere la forza di raccoglierne ogni pezzo e di ricostruirlo. Questo devono fare le grandi squadre. Questa è la Juventus, fidatevi di chi la conosce bene! #JuveAjax #FinoAllaFine #ForzaJuve”.

- Advertisement -