spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

A Napoli festeggiata l’eliminazione della Juve con i fuochi d’artificio (VIDEO)

spot_imgspot_img

È grandissima la delusione per la Juventus e i suoi tifosi, per la mancata qualificazione di ieri alle semifinali di Champions League.

Il gol di Cristiano Ronaldo ha regalato ai tifosi bianconeri l’illusione di poter portare a casa il risultato, ma non è purtroppo bastato ad evitare quella che si è invece trasformata in una serata da dimenticare.

Ha vinto l’Ajax, che con il suo gioco efficace e intenso, ha permesso di regalare agli olandesi un’altra notte magica, dopo quella contro il Real Madrid.

Vince l’Ajax e si festeggia a Napoli.

La vittoria degli olandesi ha infatti scatenato i festeggiamenti nella bella città campana, dove si è assistito a scene di vera e propria euforia.

Fuochi d’artificio di grande effetto hanno salutato l’uscita dalla massima competizione europea della Juventus, e hanno reso così felici i rivali e gli anti-juventini.

Uno dei tanti video pubblicati su Twitter:

Non si sa se il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, abbia gioito alla notizia, in ogni caso in conferenza stampa non ha mancato di punzecchiare la Juventus, rimarcando che il Napoli è l’unica squadra italiana rimasta in Europa.

Parlando in conferenza stampa, alla vigilia dei quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal, Ancelotti ha commentato:

“La ricetta per la rimonta? Coraggio, intelligenza, cuore. Il coraggio l’ho visto poco all’andata, soprattutto all’inizio, il cuore è quello che metteremo domani oltre all’intensità, perché è una grande opportunità che dovremo cogliere insieme a un ambiente che sarà sicuramente straordinario”.

“Nelle gare da dentro o fuori basta sbagliare un tempo per essere eliminati, la Juve non si è fatta trovare pronta soprattutto nella seconda parte di ieri, quella decisiva. Nulla di nuovo, questa è la Champions”, ha commentato l’allenatore del Napoli.

Ancelotti ha proseguito:

“Vogliamo giocarceli tutti questi 90 minuti, al massimo delle nostre potenzialità e con intelligenza fino all’ultimo minuto. Non voglio sentire che bisogna far gol nei primi 10′, 15′, 30′ ecc., è una grande opportunità che abbiamo. Siamo l’unica italiana rimasta in Europa in questo momento, speriamo di esserci anche venerdì e se non ci saremo venerdì dovrà essere solo per il risultato e non per una prestazione non all’altezza. Io credo che possiamo farcela”.

- Advertisement -