spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Gli auguri social della Juve al suo Sami Khedira (VIDEO)

spot_imgspot_img

Giorno speciale per il centrocampista bianconero Sami Khedira, che oggi compie 32 anni.

La sua Juventus lo festeggia sul suo sito ufficiale e sui social:

“Oggi spegne le candeline un Campione… del Mondo. Un centrocampista dalle qualità assolute, un pilastro della Juve di questi ultimi anni.

Parliamo di Sami Khedira, e il suo compleanno è davvero una festa speciale. Già, perché non solo ci sono da spegnere 32 candeline insieme ai compagni e, virtualmente, insieme a tutti noi.

La festa per Sami è doppia, perché il centrocampista tedesco sta recuperando al meglio dopo l’intervento di qualche settimana fa e sta per tornare a essere quello che è sempre stato: una presenza fondamentale nella formazione bianconera.

Non vediamo l’ora di rivederti in campo, e intanto ti auguriamo di cuore buon compleanno, Sami!”

Gli auguri della Juventus in un video dedicato a Sami Khedira sul proprio profilo Twitter:

Dopo l’intervento cardiaco che lo ha tenuto lontano dal campo, Khedira ha superato gli ultimi controlli ed è tornato a completa disposizione di Massimiliano Allegri.

Sono riprese le corse in campo per il tedesco ed è molta l’attesa per il rientro del centrocampista che, proprio alla vigilia, a causa del problema cardiaco, non aveva potuto disputare la sfida contro l’Atletico.

Problema risolto quindi per Sami Khedira, che è rientrato ad allenarsi a pieno regime, per poter recuperare la perfetta forma fisica in previsione dell’attesissima sfida di Champions League contro L’Ajax.

L’obiettivo di Allegri è infatti quello di poter schierare in campo Sami Khedira il 10 aprile prossimo, per i quarti di Champions League, a dare solidità al centrocampo della Juve.

In quello che per la Juve è il periodo tra i più complicati di tutti, quello in cui deve dare il massimo per conquistare la vetta più alta dell’Europa, dopo essersi assicurata l’ottavo scudetto consecutivo.

Intanto, nell’attesa della partita contro l’Ajax, si spera di poter ritrovare Khedira nella prossima sfida contro il Milan.

- Advertisement -