spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Nedved sul recupero di Ronaldo: “Sta facendo molto per rientrare, c’è fiducia”

spot_imgspot_img

Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, intervistato da Sky Sport, ha commentato alcuni degli argomenti più ‘caldi’ in casa Juventus.

E l’argomento che tiene banco in questi giorni e crea non poche preoccupazioni in casa dei bianconeri, è senz’altro l’infortunio di Cristiano Ronaldo.

Lunedì prossimo sono in programma per CR7 una serie di esami che stabiliranno con un certo margine di sicurezza gli esatti tempi di recupero per il campione portoghese.

In attesa degli esami programmati per lunedì, Cristiano Ronaldo lavora sodo per recuperare il prima possibile.

L’impegno incessante di CR7 fa senz’altro ben sperare i bianconeri, che confidano di poterlo vedere scendere in campo contro l’Ajax.

E spera anche Nedved, che ha commenta:

“Ronaldo out? È presto per dirlo, siamo fiduciosi, sta facendo molto per rientrare. Noi dobbiamo proteggere anche lui, far scendere in campo giocatori al 100% e lo faremo anche con lui”.

Il dirigente bianconero ha poi commentato il rinnovo di Moise Kean:

“Noi ci teniamo molto, perché è un 2000 e sta facendo ottime cose. Noi vorremmo prolungare il contratto con lui e stiamo già facendo passi avanti. Bisogna farlo crescere e proteggerlo”.

Un ultimo commento anche su Dybala:

È un giocatore importantissimo per noi, è un grande giocatore. Il mister sta facendo delle scelte e del turnover ottimo, che sta pagando. Ovviamente vogliamo vincere ora in campionato perché sono partite fondamentali per il futuro”.

- Advertisement -