spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Messaggio di Ronaldo in vista dell’Ajax: “Lavoro duro per il recupero” (VIDEO)

spot_imgspot_img

L’infortunio di Ronaldo sta portandoo non poche preoccupazioni in casa dei bianconeri e per conoscere l’esatta entità del suo infortunio, lunedì prossimo sono in programma per lui una serie di esami, che stabiliranno con un certo margine di sicurezza gli esatti tempi di recupero per il campione portoghese.

Come riscontrato dai primi controlli effettuati immediatamente in Portogallo, per CR7 si tratta di un infortunio ai flessori della coscia destra. Responso che ha immediatamente allarmato i bianconeri, vista l’attesa sfida di Champions League che attende la Juventus contro l’Ajax.

Esami fondamentali, quindi, quelli di lunedì prossimo, per capire quante possibilità potrà avere Ronaldo di scendere in campo il prossimo 10 Aprile nella sfida di andata dei quarti di Champions League.

E in attesa che arrivi lunedì per poter avere notizie più certe, Cristiano Ronaldo lavora sodo per recuperare il prima possibile, e poter scendere in campo contro l’Ajax.

E a testimonianza del suo impegno, Cristiano Ronaldo manda un messaggio alla sua Juve, ai suoi compagni di squadra e ai suoi tifosi.

Oltre le sedute di fisioterapia, e in attesa dei nuovi esami previsti per lunedì, continua anche ad allenarsi anche a casa.

CR7 ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, accompagnandolo dal commento: “Lavoro duro sul mio recupero”.

View this post on Instagram

Working hard on my recovery💪🏽

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Il post ha ricevuto una valanga di consensi e commenti, tra cui quello di Patrice Evra.

Il post infatti è stato simpaticamente commentato da Evra, che ha scritto: “Per questo non vengo mai più a casa sua per un pranzo 🚨 😅😭😭🔥🔥🙏🏼 “

- Advertisement -