spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Chiellini e Zaniolo: la foto che scatena i tifosi della Juve e spaventa quelli della Roma

spot_imgspot_img

È un’Italia che convince, quella andata in scena ieri contro la Finlandia, e a dirlo è anche il risultato, terminato 2-0 per gli Azzurri.

Un’Italia giovane, in cui è prepotentemente emerso Moise Kean, ma in cui si sono messi in luce anche tanti altri talenti, come il 19enne giallorosso, Nicolò Zaniolo.

Un grande talento il suo, su cui si concentrano e si rincorrono numerose indiscrezioni di mercato. E la più insistente è quella che lo darebbe come obiettivo della Vecchia Signora (ricordiamo il famoso foglietto di Paratici), che starebbe facendo da mesi diversi passi verso la Roma, per potersi assicurare il giovane centrocampista a Torino.

Voci smentite da Nicolò Zaniolo in più occasioni, ma che hanno sempre lasciato molti dubbi nei più scettici.

Dubbi che sono riaffiorati prepotentemente, anche a seguito della foto pubblicata da Zaniolo sul suo profilo Instagram.

Zaniolo, infatti, per festeggiare il suo debutto e la vittoria in Nazionale, ha pubblicato delle foto in cui, in una, è immortalato mentre stringe la mano al difensore bianconero Giorgio Chiellini.

Una foto che potrebbe ritrarre semplicemente due giocatori in un momento della partita, e nient’altro. Ma non sono pochi, invece, quelli che in quella foto ci hanno visto uno scambio tra due (futuri) compagni di squadra.

Quell’immagine ha dato il via ad una serie di commenti dei tifosi sia della Roma che della Juventus. Quelli della Roma, preoccupati che quel gesto possa nascondere risvolti poco piacevoli per i giallorossi, mentre quelli della Juventus entusiasti, dal momento che si augurano che Zaniolo possa vestire presto la maglia bianconera.

I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro di Zaniolo. Certamente per lui la scelta non sarà semplice, dal momento che la Juventus è la squadra per cui ha tifato da bambino.

La foto pubblicata da Nicolò Zaniolo sul suo profilo Instagram:

- Advertisement -