spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Stadio Lazio, Virginia Raggi: “Aspetto Lotito in Campidoglio”

spot_imgspot_img

Poco fa, il sindaco di Roma Virginia Raggi ha parlato dell’eventuale nuovo impianto sportivo dei biancocelesti:

A precisa domanda la sindaca risponde: “Quale stadio? Sono in attesa che il presidente della Lazio mi formuli una proposta”.

E ancora dice la Raggi su Lotito, “L’ho incrociato qualche volta, ho provato a sponsorizzare il Flaminio come idea. Se e quando Lotito vorra’ formulare una proposta la valuteremo, sono in trepidante attesa” sono le parole del sindaco di Roma Virginia Raggi a Radio Sei parlando dello stadio della Lazio.

Il primo cittadino della capitale ha spiegato: “Io in via ufficiale e in via informale ho detto ‘questa proposta quando la formula?’. Io non ho mai avuto una proposta ne’ sul Flaminio ne’ su altre aree, la sede del comune e’ nota. Non ho mai ricevuto inviti ufficiali, adesso c’e’ stato un invito per andare a visitare il centro della Lazio ma prima del derby non sarebbe stato bello”.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Raggi ha poi raccontato della sua esperienza da giovane in curva biancoceleste e della possibilità di una sua presenza domenica allo stadio:

“Domenica temo di dover lavorare, spesso mio marito e mio figlio vanno. Quando ero piu’ giovane ero una frequentatrice di curva, mi concentravo piu’ sulla curva che sulla partita”.

Poi, il sindaco di Roma ha svelato: “A casa Severini-Raggi di calcio ne parliamo quando la Lazio vince, quindi spessissimo. Io rientro a casa all’una di notte, se ne parla e mio marito sono 25 anni che mi lavora ai fianchi, sta cercando di insegnarmi i rudimenti, apprendo e sono una simpatizzante”.

Poi la Raggi esterna qualche parole sulle Olimpiadi: Convinta del no alle Olimpiadi del 2024 a Roma? Assolutamente si, e’ stata la scelta giusta considerando quale era la situazione di Roma, Noi siamo per le grandi opere e i grandi investimenti se utili. Investiremo un miliardo nei prossimi anni, stiamo investendo tantissimo sui bus, siamo andati a vedere come procedono i lavori per la Metro C. I grandi investimenti si’ purche’ siano utili, apertura alle opere c’è”, ha detto la Raggi sul no alle Olimpiadi a Roma.

Infine, per quanto riguarda gli aggiornamenti in merito al progetto dello stadio della Roma: “Quello che doveva fare il comune di Roma e’ stato fatto, siamo in linea con le prescrizioni della conferenza dei servizi e questo consente di avviare l’iter e quindi il cantiere”.

- Advertisement -