Evra, il cuore è bianconero! Al tifoso scettico: “Vai a dormire subito, che porti energia negativa”

0
298

Entusiasmo contagioso quello di Patrice Evra, l’amatissimo ex terzino della Juventus che è rimasto nel cuore dei tifosi.

A fatica doma il suo entusiasmo in un video, pubblicato sul suo profilo Instagram, nato in risposta alle tante domande rivolte al calciatore da parte di chi gli chiedeva se sarebbe stato al fianco della Juventus in questa determinante partita di Champions.

E nel video un incontenibile Evra risponde, caricando squadra e tifosi, e manifestando tutta la sua impazienza per l’attesissima sfida Champions, tra la Juventus e l’Atletico Madrid di stasera.

“Ci sarò? Ma secondo te? Ma perché mi fai delle domande così? Ma sì che ci sono! Non sarà facile, ma io ci sarò, con il cuore e con la positività. Questo è un messaggio di positività”.

Lo zio Pat continua con un consiglio ai giocatori che non ci credono, di “farsi da parte”, e ai tifosi scettici sulla possibilità di rimontare, di non presentarsi nemmeno allo stadio, né di seguire la partita in tv, ma anzi: “Vai a dormire subito, che porti energia negativa”.

Il trascinante video termina con la conferma della sua presenza stasera sugli spalti dell’Allianz Stadium, e con un suo appello alla Juventus: “Ti prego, non farmi venire per niente. Io ci credo. Forza Juve, fino alla fine. Solo positività!”.

Ecco il divertente video dello zio Pat: