spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Blitz di Zidane a Torino

spot_imgspot_img

Zinedine Zidane avvistato a Torino.

Zidane è rimasto affezionato al capoluogo torinese, pertanto potrebbe non sorprendere la sua presenza in città.

Ma, viste le numerose indiscrezioni che darebbero proprio Zidane quale successore più accreditato e desiderato del dopo Allegri, secondo molti il suo avvistamento in città renderebbe queste ipotesi sempre più concrete.

E proprio ieri è circolata sui social una foto pubblicata da Nicola Amoruso su Instagram, che immortalava lui, Ciro Ferrara, Mark Iuliano e Zidane, tutti ex compagni dell’era Lippi, in tenuta da calcetto.

Una foto di qualche anno fa, ma che ha acceso gli animi, alimentato le voci e le speranze dei tifosi bianconeri che vorrebbero Zizou sulla panchina lasciata libera da Allegri.

Dopo l’addio al Real, Zidane è conteso da diversi club europei, quali il Chelsea che non escluderebbe una partenza di Sarri o il Psg, che starebbe pensando ad una svolta dopo la delusione data dall’eliminazione dalla Champions, ma anche lo stesso Real Madrid, reduce da una clamorosa batosta rimediata contro l’Ajax.

La stessa Juventus è divisa tra ritorni nostalgici, come sarebbe Antonio Conte, o sogni impossibili come Pep Guardiola. Impossibile, come sembrava l’operazione Ronaldo, ricordiamolo.

Sicuramente tutto rimandato a dopo l’attesissima sfida di Champions contro l’Atletico ma, indubbiamente, il blitz di Zidane a Torino, tiene aperte molte possibilità, aumentando le speranze di chi lo vedrebbe bene varcare l’ingresso della Continassa.

I tifosi sognano da tempo un ritorno di Zizou, e chissà che questo blitz non riveli un suo ritorno.

La foto pubblicata da Amoruso su Instagram:

View this post on Instagram

⚽️#supercalcetto# #Memories2016#

A post shared by Nicola Amoruso (@nicola_amoruso_) on

- Advertisement -