spot_img
spot_img
giovedì, Maggio 23, 2024

Massimiliano Allegri disattiva i suoi profili social. Troppi insulti?

spot_imgspot_img

Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha disattivato i suoi profili social.

I motivi non si conoscono, ma in molti in queste ore ipotizzano che ciò sia dovuto a causa dei numerosi e pesanti insulti e offese che in questo periodo sono giunti dai tifosi, all’indirizzo del tecnico bianconero, soprattutto dopo la batosta rimediata a Madrid.

È possibile che in questo modo Allegri abbia voluto interrompere il flusso di polemiche nato a seguito della recente sconfitta, e permettergli di concentrarsi completamente sugli obiettivi importanti, la sfida contro il Napoli certamente ma, sopratutto, la prossima sfida di Champions League contro l’Atletico.

Chiude così un canale di comunicazione con i tifosi, che in questo periodo non sono stati clementi con lui e, anzi, gli hanno manifestato eccessivo livore.

Un peccato, visto che Allegri era solito commentare ogni sfida della sua Juventus, con parole che spesso erano in grado di ricaricare la squadra.

È possibile che sia una decisione a tempo, in attesa della sfida Champions.

Sabato prossimo ci sarà la consueta conferenza stampa in attesa della sfida contro il Napoli, ed è possibile che Allegri decida di rispondere anche ai tanti che chiedono il motivo della sua scomparsa dai social. Non rimane che attendere.

- Advertisement -