spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Wanda Nara: altro messaggio in codice sui social network

spot_imgspot_img

Altro messaggio in codice, via social network di Wanda Nara.

La moglie e agente di Mauro Icardi ha pubblicato una foto su Instagram, con la solita frase a contorno della sensuale immagine pubblicata:

“Con una bugia si va lontano, ma senza speranza di tornare”.

Probabile il riferimento alla situazione che sta vivendo l’attaccante nerazzurro, dopo la decisione dell’Inter di togliergli la fascia da capitano.

E mentre il caso sembrava sgonfiarsi, il nuovo messsaggio tiene in ansia i tifosi.
Il caso Mauro Icardi quindi continua a tenere banco.

L’argentino, tra l’altro non convocato per il delicato match di Firenze ufficialmente per un problema al ginocchio, non ha ancora risolto le sue difficoltà con compagni di squadra, dirigenza e tecnico.

Già Luciano Spalletti in conferenza stampa aveva dichiarato proprio ieri queste parole a proposito dell’assenza dell’argentino:

“Una squadra come l’Inter è difficile che dipenda da un calciatore. Le squadre che dipendono da un solo calciatore non sono una di livello. Tutti fanno la differenza”.
Mentre appena tre giorni fa l’allenatore aveva esternato il suo preciso pensiero circa la vicenda:

“Bisogna mettere a fuoco che queste situazioni qua non si risolvono con le chat, con i video e con i like, ma stando insieme, parlando e con contatti reali. In questi casi, se ci si ricorda come si faceva una volta, si va nelle direzione giusta, anche se il mondo è più tecnologico”.

E ancora,“nelle gestione di un gruppo essere giusti nei confronti dei giocatori è la cosa che funziona sempre di più: a me non è riuscito sempre, ma ho cercato di mandare messaggi che arrivino a tutti. Questa squadra sa ragionare e sa valutare le regole e il bene della squadra e dei tifosi”.

“A volte si prendono anche posizioni scomode, ma che hanno un fondamento. E gli addetti ai lavori, quelli che sanno come funziona uno spogliatoio, si sono espressi chiaramente sulle nostre scelte” aveva concluso Spalletti.
La telenovela continua…

- Advertisement -