spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Inter – Icardi: segnali distensivi? Sembrerebbe di no

spot_imgspot_img

La situazione relativa Mauro Icardi è sempre più difficile da decifrare.

Partiamo dalle dichiarazioni rilasciate da Marotta nel pre-partita di Fiorentina – Inter:

Non so se sarà la settimana decisiva, questo è un impegno preso con Wanda, quindi una proposta la inoltreremo, poi quale sarà la risposta non lo sapremo e soprattutto non c’è una scadenza precisa. È una cosa completamente diversa dalla situazione di cui si è parlato in modo molto ampio”.

Parole, quelle di Beppe Marotta che certamente non illuderanno Wanda Nara.

Dopo le ultime due vittorie in campionato e in Europa League, contro la Sampdoria per 2-1, e contro il Rapid Vienna per 4-0, Icardi non si era recato negli spogliatoi per festeggiare con i compagni di squadra.

Ciò nonostante da parte dell’Inter arrivavano comunque messaggi con la  massima apertura da parte di Marotta e Spalletti, ma a ingarbugliare ancor di più la situazione, arrivava dai social una fumata nera noturna con un post post criptico di Wanda Nara, che non si capisce a chi sia riferito: “La menzogna dura, la verità arriva“.

Poi ieri, una cosa normale che in questa situazione sembra comunque un segna positivo,  il centravanti argentino ha finalmente socializzato con i compagni  partecipato al pranzo di squadra, poi è rientrata casa mentre i compagni raggiungevano la stazione per il viaggio verso Firenze.

Poi, non si sa se prima o dopo il pranzo, a intorbidire ulteriormente le acque ci pensano Ivan Perisic e Marcelo Brozovic.

I due croati hanno visto bene di mettere il loro like a un post su Instagram che riportava l’immagine di Dzeko in maglia nerazzurra, col numero 9, accompagnata dalla scritta: “L’Inter, triennale per Dzeko, Marotta prova a convincere la Roma! Cosa ne pensate?.

È la conferma dei problemi all’interno dello spogliatoio nerazzurro in particolare con i croati che evidentemente non andrebbero molto d’accordo con il centravanti argentino.

Intanto si va avanti nell’apparente normalità.

Oggi Mauro Icardi non sarà in campo a Firenze contro la Fiorentina a causa del problema al ginocchio (la quarta assenza consecutiva), ma lo attendono ad Appiano Gentile per proseguire con il programma di fisioterapia e recupero fisico programmato.

Domani ( lunedì ) invece il giocatore incontrerà lo staff medico e verrà fatto un nuovo punto sulla situazione medica, un controllo, per valutare al meglio le  condizioni fisiche dell’argentino.

In settimana poi dovrebbe esserci l’incontro tra Beppe Marotta e Wanda Nara per parlare del rinnovo del contratto come detto poco fa dal dirigente nerazzurro.

- Advertisement -