spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Gli auguri della Juventus al suo Berna

spot_imgspot_img

Incassata la vittoria di ieri contro il Frosinone per 3-0, i bianconeri hanno festeggiato sui social la conquista di altri tre preziosi punti in campionato.

Oggi non si festeggia solamente la vittoria in campo, ma anche il compleanno di Federico Bernardeschi, uno dei talenti che contribuisce a rendere vincente la squadra bianconera.

A fine partita scrive lui stesso un tweet nel suo profilo Twitter, considerando la vittoria appena incassata come un regalo di compleanno ricevuto in anticipo:

Ma arrivano puntuali anche gli auguri della sua squadra, pubblicati, oltreché sui social, anche sul profilo ufficiale della Juventus.

Ecco il testo del lungo e bel messaggio:

“Fra Campionato e Champions League, oggi in casa Juve si festeggia il compleanno di Federico Bernardeschi.

Modi gentili, ma anche determinazione e grinta: già alla seconda stagione in bianconero Fede si è ritagliato un ruolo rilevante e autorevole, in campo e fuori.

Lo scorso anno nella settimana del suo compleanno si regalò il gol di apertura nella vittoria per 2-0 di Firenze. Un regalo per sé, ma soprattutto per tutti gli appassionati juventini, in una partita che rappresentò uno degli snodi del campionato.

Federico era arrivato in bianconero solo da qualche mese e da allora il suo processo di crescita è stato inarrestabile. Nato a Carrara il 16 febbraio 1994, è un centrocampista mancino di grande qualità, che in pochissimo tempo è riuscito a crescere anche in quantità e intensità difensiva.

Il suo talento, unito a grande applicazione, impegno e volontà, lo ha portato a interpretare più ruoli, a destra e a sinistra dello schieramento. In questa stagione ci ha già regalato tre gol e un assist e con il cuore gli auguriamo di poter festeggiare in molte nuove occasioni, ora che la stagione bianconera entra nel vivo.

Caro Federico, tutti gli affezionati juventini ti augurano buon compleanno!”.

Gli auguri della Juventus a Bernardeschi anche su Twitter:

- Advertisement -