spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Tifosi del Napoli indignati per una foto di Cannavaro con Ferrara

spot_imgspot_img

Ciro Ferrara oggi compie 52 anni, e sui social in molti hanno dedicato un pensiero all’ex terzino della Juventus.

Compreso il suo amico e collega Fabio Cannavaro, che per accompagnare i suoi auguri, ha scelto di pubblicare una foto che ha scatenato la reazione dei tifosi del Napoli.

L’ex campione del mondo e Pallone d’Oro ha scelto infatti per Instagram una loro foto insieme, mentre indossano la maglia della Juventus, che li ritrae raggianti durante i festeggiamenti per la vittoria del campionato nella stagione 2004-2005.

La foto ha scatenato la reazione indignata dei tifosi partenopei, decisamente irritati per la poca sensibilità dimostrata da Cannavaro nella scelta della foto da pubblicare.

Cannavaro e Ferrara, due napoletani cresciuti nel settore giovanile del club azzurro dell’allora presidente Corrado Ferlaino, che hanno fatto fortuna fuori Napoli, proprio nel momento in cui il club azzurro viveva gli anni più bui della sua storia.

Due napoletani che a parole hanno sempre voluto evidenziare il loro essere napoletani, oltre alla fede per la maglia del club azzurro.

Solo parole che nel corso degli anni hanno finito per non convincere i tifosi del Napoli, che oggi hanno avuto l’occasione giusta per manifestare la loro disapprovazione.

Alcuni dei commenti dei napoletani delusi:

“Non ci rappresentate”.

“Vi rappresenta, basta però che vi ricordiate che non rappresentate noi. Mai l’avete fatto, mai lo farete”.

“Andate in giro a dire che siete tifosi del Napoli e poi pubblicate una foto con la maglia della Juventus durante i festeggiamenti di uno scudetto poi revocato per Calciopoli?”.

“Bellissima questa foto, i festeggiamenti di qualche scudetto rubato!! Vergognati”.

“Complimenti per la scelta della foto! Tutti e due in maglia bianconera. Napoletani Veri!”.

“Un napoletano che per fare gli auguri ad un altro napoletano usa la maglia della Juve”.

Probabilmente non una scelta azzeccatissima, quella di Cannavaro.

La foto pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram:

- Advertisement -