spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

James Rodríguez, il padre: “Andare alla Juventus sarebbe una buona decisione”

spot_imgspot_img

Anche a mercato chiuso il futuro di James Rodríguez è sempre di attualità.

Intervistato dallo Sport Bild, Wilson Rodríguez, padre del trequartista del Bayern Monaco, si è detto contento di un futuro del figlio alla Juventus.

Andare alla Juventus?Con Cristiano Ronaldo sono molto amici … penso che andare alla Juventus sia una buona decisione”.

E infatti lo Sport Bild titola:Ronaldo attira la stella del Bayern James alla Juve“.

Di fatto la partita per James Rodrigue è tutta da giocare. Anche questa dichiarazione va inserita in quella che molto probabilmente sarà una lunga negoziazione che ci terrà compagnia ancora per parecchi mesi .

Il trequartista in prestito al Bayern Monaco è del Real Madrid, i bavaresi possono riscattarlo versando nelle casse del Real 42 milioni di euro.

Il riscatto da parte del Bayern è una possibilità, ma lo è anche il ritorno a Madrid, come pure il trasferimento a Parigi, al PSG, o a Manchester, sponda  United, o a Torino per la Juventus.

L’intervento del padre del calciatore si inserisce in questo scenario e, in qualche maniera, con la frase sull’amicizia del figlio con Ronaldo e le parole sulla Juve, indica la meta che a James piacerebbe raggiungere.

D’altronde anche la Vecchia Signora a più riprese ha mostrato grande interesse per il trequartista colombiano.

Ecco cosa ha dichiarato Wilson Rodríguez padre di James allo Sport Bild. : “Rimangono ancora 4 mesi – premette Rodríguez padre – e fino ad allora pensa solo pensando al Bayern Monaco. Il suo rapporto con Kovac è normale, il classico rapporto tra giocatore e allenatore. Per James Ancelotti era stato un ottimo allenatore, anche Heynckes è stato molto bravo”.

Poi parla del mercato e sulle possibilità future, tra Manchester United e Juventus: “Dicono che Cristiano Ronaldo lo voglia alla Juventus? Sono molto amici. Per come vedo il calcio italiano al momento, penso che andare alla Juventus sarebbe una buona decisione”.

- Advertisement -