spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Cristiano Ronaldo ringrazia i suoi tifosi: “Felice di festeggiare qui”

spot_imgspot_img

Primo compleanno bianconero per il campione portoghese Cristiano Ronaldo, che ha ricevuto gli auguri per i suoi 34 anni da parte di migliaia di tifosi da tutto il mondo.

E CR7 ringrazia tutti sui social e pubblica un messaggio anche sul sito ufficiale della Juventus:

“Grazie, sono molto felice di festeggiare il mio compleanno qui. E’ bello essere in Italia, e qui al campo d’allenamento. Voglio ringraziare i tifosi per i messaggi d’auguri e per l’affetto. Grazie mille”.

“È una grandissima esperienza e mi sento fortunato ad essere qui, in Serie A. Le persone mi trattano benissimo, specialmente qui alla Juventus e Torino è una città molto bella e tranquilla. La mia famiglia è felice, i miei bambini lo sono, perciò sono veramente felice di essere qui”.

Un buon momento per Ronaldo, capocannoniere solitario della Serie A, e anche per la squadra, che conduce la classifica con un ampio margine sul Napoli.

CR7 commenta infatti positivamente lo stato di forma dei bianconeri:

“Il momento della squadra è ottimo. Ci sentiamo bene, siamo primi in campionato, siamo in Champions League e abbiamo vinto il primo trofeo a inizio anno. Siamo pronti per le prossime partite”.

Attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, Ronaldo ha inoltre condiviso una foto che lo ritrae durante la sua festa di compleanno, in compagnia della compagna Georgina e di suo figlio Cristiano Jr:

- Advertisement -