spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Bella sorpresa per la tifosa colpita da una pallonata di Ronaldo

spot_imgspot_img

Elena Di Martino, la tifosa bianconera colpita al volto da una pallonata calciata da Ronaldo, ha ricevuto una bella sorpresa dal suo idolo.

Ieri alla Continassa, infatti, la tifosa ha avuto modo di incontrare Cristiano Ronaldo, che le ha regalato la maglia numero 7, autografandola con la dedica: “Per Elena un abbraccio”.

La tifosa ha pubblicato due foto sul suo profilo Facebook, una in cui mostra orgogliosa la maglia ricevuta in dono direttamente dall’attaccante portoghese, e l’altra in posa proprio di fianco al suo idolo CR7, accompagnandole dal commento:

“Il mio regalo per la pallonata. Un campione dentro e fuori dal campo… CR7”.

La scorsa settimana Elena Di Martino era stata colpita in pieno viso da una pallonata calciata da Ronaldo in fase di riscaldamento, prima della sfida contro il Chievo.

La donna, a seguito dell’incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, era stata immediatamente soccorsa dai sanitari presenti all’Allianz Stadium.

Dopo l’incidente la donna aveva pubblicato la sua foto sui social, che aveva fatto il giro del web, in cui si mostrava con il naso coperto da un vistoso cerotto.

In quell’occasione molto si era ironizzato sulla richiesta di essere invitata a cena da Ronaldo, a titolo di risarcimento.

Non ha ottenuto la cena tanto sperata, ma di certo quanto ricevuto da Ronaldo l’ha resa felice.

Il mio regalo per la pallonata ⚽ un campione dentro e fuori dal campo.. CR7 ❤

Publiée par Elena Di Martino sur Lundi 28 janvier 2019

- Advertisement -