spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Ronaldo, che svista! Sbaglia mira e colpisce in pieno viso una tifosa sugli spalti

spot_imgspot_img

Primo rigore sbagliato in Italia per Ronaldo, nella partita di lunedì scorso contro il Chievo.

Giornata decisamente no quella di lunedì per il calciatore portoghese, anche considerando un piccolo episodio, fortunatamente senza gravi conseguenze, capitato in fase di riscaldamento prima dell’inizio della partita.

CR7, in una delle sue conclusioni ha decisamente sbagliato mira e ha colpito con una pallonata in pieno volto una tifosa che era seduta sugli spalti, dietro la porta del Chievo.

Colpita in pieno, Elena di Martino, questo il nome della tifosa, è stata immediatamente soccorsa dai sanitari presenti all’Allianz Stadium.

La donna, che ha preso sportivamente il piccolo incidente involontario, ha successivamente pubblicato una sua foto sorridente sui social, mostrando una fasciatura al naso, commentando:

“Prendere una pallonata in pieno volto da CR7durante il riscaldamento non è da tutti” e cogliendo l’occasione per ringraziare “gli amici della curva per il supporto”.

Decine i commenti di amici e curiosi che chiedevano notizie sulle sue condizioni.

E non manca tra i commenti anche una particolare richiesta di risarcimento:

“Cristiano è un idolo per me” – ha rivelato la donna al sito del Corriere della Sera -. “E dopo questa botta mi aspetto almeno un invito a cena”.

- Advertisement -